FAQ

È un’applicazione basata sul concetto spirituale di diffondere energia positiva, semplicemente comunicando ai tuoi amici che li stai pensando.
Può essere utile quando si sta vivendo un momento difficile oppure semplicemente per far sapere ad una persona che è presente nei nostri pensieri.
Questo semplice gesto porta una piacevole sensazione alla persona che lo riceve.

Vai sotto “Amici”, tramite il bottone “Aggiungi” seleziona la persona a cui vuoi mandare il tuo pensiero e poi clicca su “Ti sto pensando” oppure “Ti sto pensando ;-)”.

Con tutte le persone che hanno installato l’applicazione; qualora non dovessero averla avrai la possibilità di inviare loro un SMS per invitarle ad installarla.

La versione in rosso con lo smile 😉 è uguale all’altra versione tranne che per un particolare: essa infatti invierà il tuo pensiero in forma anonima.

Ognuno di noi ha qualcuno con cui non ha un buon rapporto oppure pensa a questa persona quando non dovrebbe 😉 per questo abbiamo realizzato questa funzione.

Il download dell’applicazione, come anche l’invio del pensiero, sono gratuiti. L’unica forma di pagamento è la funzionalità anonima, che è attivabile tramite il bottone “Ti sto pensando ;-)” in rosso.

L’applicazione è stata sviluppata per iOS e Android.

Per poter ricevere le notifiche su iPhone LoveEnergy deve essere autorizzato, per farlo dovrebbe andare sotto:
1. Impostazioni
2. LoveEnergy
3. Notifiche
4. Permetti notifiche

Il numero di telefono viene chiesto all’avvio dell’applicazione per conferma che siate voi i proprietari, al fine di non intercorrere in abusi.

No, LoveEnergy non contiene messaggi pubblicitari e non diffonde informazioni di utilizzo a terzi.

ttualmente è disponibile in 5 lingue: Italiano, Tedesco, Francese, Inglese e Spagnolo.

Certo puoi contattarci tramite il form di contatto.

Segnalte il vostro problema tramite il form di contatto di questo sito, faremo il possibile per risolverlo al più presto.